Dicembre 2019: Campagna Save Australian Literature

Antonella Riem e un gruppo di studiose e studiosi di letteratura australiana da tutto il mondo lanciano la campagna "Save Australian Literature" con questo appello:

Australian universities abandon their own national literatures and cultures, discontinuing dedicated chairs and reducing teaching programs on Australian literature, in spite of the profound dismay expressed nationally and worldwide about these unwise decisions.

Segui la petizione, firma e inoltra ai tuoi contatti!

 

 

Aprile 2020: passaggio di testimone internazionale della partnership da Riem a Maturana e Davila

Il 15 gennaio 2020, il Center for Partnership Studies in California ha assegnato il premio per le più importanti ricerche transdisciplinari sulla partnership a Humberto Maturana e Ximena Davila Yáñez, per il loro lavoro pionieristico e internazionale, durato 23 anni, presso l’Escuela Matriztica di Santiago. Il loro contributo, sulla biologia dell’amore, ha offerto importanti elementi per la comprensione biologico-culturale dell'umanità.

Questo prestigioso riconoscimento, alla seconda edizione, è stato assegnato per la prima volta in assoluto alla Prof.ssa Antonella Riem nel 2018.